Il Golf Club Villa Condulmer offre una straordinaria esperienza che va oltre il semplice gioco, offrendo una vasta gamma di servizi impeccabili. Dalle attrezzature sportive alle moderne strutture ricettive e di ristorazione, tutto è progettato per garantire un’esperienza senza pari in perfetta armonia con il suggestivo territorio circostante.
Negli anni ’60, l’espansione del circolo golf Villa Condulmer ha preso forma grazie alla cessione di alcuni spazi dell’hotel per creare la prima club house. Da allora, il dinamismo, la passione e il fair play che caratterizzano questo sport hanno trasformato il circolo in un’eccellenza assoluta, diventando un vero tesoro per tutti i visitatori.
La storia di Villa Condulmer, divenuta hotel di lusso nel 1960 e ospitante figure di spicco come Giuseppe Verdi, è strettamente intrecciata con quella del suo campo da golf. Questa connessione profonda con il territorio si riflette nell’ospitalità veneziana e veneta, con le tradizioni, l’accoglienza calorosa e l’offerta straordinaria dedicata a tutti i visitatori che caratterizzano questo luogo di sport, pace e serenità.
La villa del XVII° secolo, voluta dalla famiglia Condulmer, ha accolto illustri personaggi prima della creazione del Golf Club omonimo nel 1958. Le prime nove buche, disegnate da John Harris, sono oggi immerse nel parco secolare che è stato parte integrante della villa. Uno scenario mozzafiato, un autentico splendore per gli occhi e per l’anima.
Viale Trento E Trieste 53 – 55,
30020 Marcon Venezia
© Q16 Srl – P.IVA 04105950275